Complimenti Mad.... l'arma che usi sembra un mares viper pro 90/100 , posso sapere in che configurazione lo usi??? Grazie mille in anticipo.
Segnala Commento
3 mad Cap:
28/11/2013 09:47
@ meridio86:
Ciao, grazie! Il fucile è un Mares Viper Pro 110 con gomme da 19 legate con il dyneema, asta da 6,5mm Devoto con pinnette, spero di aver detto tutto ;-)
Segnala Commento
Lupodimare67:
28/11/2013 11:04
Grande Cosimo, un tiro da vero pistolero!;-)
:clap::clap::clap:
Ti ringrazio per le info mad, praticamente usi la configurazione originale , a parte l'asta che è una devoto e non una mares 17.4 PH, quindi più rigida,volevo inoltre sapere come ti trovi, visto che ne ho acquistato uno identico, stessa misura ,solo che purtroppo ancora non ha visto acqua...
Ti ho dato 10 e io sono uno veramente critico !! Posizione dell ' arma rispetto al pesce . La tua posizione !! Un tiro veramente preciso che in pochi sarebbero riusciti a fare . Un abbraccio e buon mare a tutti !!
Segnala Commento
3 mad Cap:
29/11/2013 18:18
@ meridio86:
Figurati, mi trovo molto bene, lo sto usando già da diverso tempo (ho usato anche il Viper 100 normale) ed è un fucile semplice ma preciso e pratico, molto efficace, tra i miei video c'è la cattura di un barracuda fatta in terza persona dove uso il Viper 100 normale e si vede abbastanza bene il tiro allo slow-motion..
Bravo, complimenti. Il mare ti ha dato un'occasione difficile e tu hai dimostrato le qualità necessarie per realizzare la cattura.
Per chi, stupidamente, chiama in causa la fortuna, mi permetto di rispondere al tuo posto: trovarsi nel posto giusto al momento giusto è una cosa che succede con probabilità statistiche diverse a seconda di quanto ci si crei le condizioni necessarie. Creare le condizioni è bravura. Coglierle quando sono così difficile è bravura.
Ho un po' di esperienza, per quanto vale...