Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Pescate istriane (primavera 2011) - I
aggiunto 04/05/2011 23:14 in Catture
Post84
Commenti1415
Visualizzazioni totali31840
Voti Ricevuti339
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di g.doddis
3:11
15:42
3:27
3:43
50tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
501 visualizzazioni
g.doddisscrive:

Il mare primaverile dell'Istria è ancora avaro di prede, almeno nel sottocosta, e bisogna sapersi accontentare del poco che offre.

Commenti
Lupodimare67:
05/05/2011 15:59

signor Doddis, ma dove va senza di noi!

bruno 64:
07/05/2011 16:08

vedo ke anche tu ci pensi due volte prima di tirare alla seppia appoggiata sullo scoglio altrimenti sdeng

Gian:
28/06/2011 01:58

scusami il commento forse inappropriato xò non posso fare a meno di notare come nei posti dove i signori di questo blog pescano fatta eccezzione di nessuno(tutti dei grandissimi pescatori nessuno escluso) sono veramente pescosi io pesce così l'ho visto sono in sardegna sicilia campania..in puglia almeno nella mia zona pesce così è raro o almeno in queste quantità lo vedo dai carnieri anche dei + espertie ciò mi amereggia

g.doddis:
28/06/2011 11:00

Non è tutto oro quel che luccica... Noi pescatori in apnea siamo una "razza" un po' strana, la cui caratteristica principale è l'esibizionismo. :d Per ovvi motivi postiamo foto e filmati di belle catture (per lo più frutto di eveti fortuiti o giornate particolarmente propizie), ma se potessimo o volessimo documentare le giornate di "magra" e con carnieri inesorabilmente vuoti, sarebbero queste senza ombra di dubbio in schiacciante maggioranza.
Perciò non bisogna amareggiarsi, nè tanto meno scoraggiarsi: le catture prima o poi arrivano. Basta avere la possibilità di andare al mare spesso. Vedrai che prima o poi capiterà anche a te di incocciare la giornata giusta, oppure, perchè no, la classica "botta di c##o" (che non guasta mai :) ), che ripagheranno ampiamente le giornate meno fortunate, che come già detto reppresentano quasi per tutti (me compreso) la casistica di gran lunga più ricorrente.

Matteo:
28/06/2011 11:43

parole sacrosante!
Dovrei aprire un portale per cappotti e padelle, avrebbe sicuramente un gran seguito!! ;)

Gian:
28/06/2011 12:52

si matteo come facciamo ad aprire topic di discussone su mute pinne tecniche fucili?non possiamo mica sempre commentarele foto altrui!!!o sbaglio;-)

Matteo:
28/06/2011 13:28

Ciao Gian! Il mio commento era una battuta sul fatto che noi pescatori in apnea, almeno per me e g.doddis, siamo molto piú abituati ad uscire dall'acqua senza pesci, magari senza averne visto nemmeno uno in 2h di pesca. Quindi la battuta era quella di fare un portale sugli "insuccessi" del pescatore in apnea. Sicuramente avrebbe piú adesione di questo che è rivolto alle catture principalmente.

Per poter parlare di attrezzature o fai da è sufficiente inserire un post come per le catture ma scegliendo la sezione relativa dalla tendina che viene mostrata in fase di inserimento. Non per forza ci vuole una foto o video esplicativo. Se vuoi, ad esempio, parlare di pinne senza riferirti ad un modello specifico puoi tranquillamente mettere una foto o un video indicativo sulle pinne
anche non tuo ma che renda l'idea della discussione.

Un saluto a tutti
Matteo

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....