È una donzella..ha un po di spine ma la polpa non è niente male
Segnala Commento
g.doddis:
13/10/2014 16:29
Ma no, non è una donzella... trattasi di "tordaccio" pavone. Più lische che altro, puoi comunque tentare di farlo impanato e fritto, comunque non ti aspettare che sia un granché anche come gusto. Le conclusioni vengono da sè... ;-)
Ciao, Tano
Segnala Commento
Matteo:
13/10/2014 16:53
Ciao Tano, pensavo....ovviamente sentiti libero di dirmi no, anche subito.
Data la tua conoscenza profonda delle principali prede che capitano a tiro del pescatore in apnea, se ti va, potresti stilare una lista in cui per ogni pesce spendi 2 righe, esattamente come nel commento che hai fatto in questo post. Ti esprimi in modo chiaro e diretto e fai intendere in poche parole di che si tratta, che tipo di preda sia e che ruolo ha in cucina.
Ovviamente qualora prendessi in considerazione di farlo, non esistono limiti di tempo. Se mi dai 10 pesci tra 1 anno sarei contentissimo. Questa lista sarebbe pubblicata qui sul sito e sull'app e avrebbe ovviamente la tua firma ;-)
Perdona l'invadenza della richiesta ma mi sembri la persona più adatta a cui farla.
Ti ringrazio in anticipo per qualsiasi tipo di disponibilità.
Un abbraccio
È un tordo carne bianca e soda ma sciarpa. Se e d grandi dimensioni le lische ne ha poche ma grandi. Cucinarlo con la semplice farina bianca e immergilo in olio caldo oppure con un sughetto d pomodoro
beh io di solito li prendo se sn grandi e li congelo una volta raggiunta la quantità desiderata faccio un bel brodo da usare per cucinare e condire un bel piatto di couscous