Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
La maleducazione non ha limiti !
aggiunto 28/11/2014 12:43 in Altro
Post17
Commenti148
Visualizzazioni totali8154
Voti Ricevuti16
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Federico94
1:20
10tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
340 visualizzazioni
Federico94scrive:

Salve compagni, ho voluto postare questa foto oggi, per mostrarvi cosa ho ritrovato all'arrivo nello spot di pesca.. in precedenza avevo visto 2 ragazzi percorrere la strada del ritorno, ma non avrei mai pensato che fossero gli artefici di quello schifo.. nella foto è illustrata solo una piccola parte di cosa c'era li, c'erano all'incirca più di 200 ricci tra quelli in foto e quelli gettati in acqua, bottiglie di plastica gettate ovunque e bucce di merendine, per non parlare della difficoltà nel cambiarsi, perchè pieno di spine di ricci ovunque, io non so che altro dire, lascio la parola a voi.

Commenti

Mi e capitato altre volte..ma mai cosi tanti !!!

Pasquale82:

In più si vede dalla foto che sono minuscoli ho sbaglio?che gente!!!!!!

Pasquale82:

Scusate la h ma il t9 del cell fa scherzi

Waldo74:

Il problema nn sono tanto i gusci dei ricci ma la plastica.

Federico94:

La plastica non ne parliamo.. ma i ricci come detto da pasquale erano tutti di dimensioni molto ridotte, in mezzo ho trovato anche dei maschi sicuramente presi per errore, lasciati li a morire, qualcuno l'ho rigettato in acqua, ma non so quanto possa essere stato utile..

Omer1983:

Ma dico io... Gente di m.... In quel posto ci andrai sicuramente anche tu a farti il bagno d'estate!!! Quando ritornerai troverai quella m.... che hai lasciato tu!!! Non buttare l'immondizia a terra ma buttala dentro casa tua... Incivili!!! Non ce la faremo mai!!! Il bello è che questa gente non la cogli mai sul fatto! Contribuiamo a far rispettare l'ambiente ragazzi...

Federico94:

Io ho voluto condividere questo con voi, perché ormai non si vede altro che queste cose, io prima di tutto sono un amante del mare e poi un pescatore, pratico questa attivita da bambino, e una della prime cose che ho imparato e che ho sentito ripetere tantissime volte da mio nonno e che al mare bisogna dare sempre del lei rispettandolo e amandolo, perciò quando vedo queste cose non puo darmi solo che rabbia, io non voglio fare la morale a nessuno ci mancherebbe, però io un giorno vorrei far conoscere ai miei figli il mare che ho conosciuto e che ho amato, e non una "fogna" resa tale da questi imbecilli che gettano plastica e immondizia ovunque..

CriSub78:

Ignoranti e strafottenti, si dice bene "non è la fame ma l'ignoranza che uccide"

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....