Pacio almeno ti sei divertito, io l'uscita che ho fatti ieri niente, anzi ho perso pure la pila. Sembra che i pesci sono andati in ferie almeno per le parti di Ostia. La temperatura dell'acqua è ancora accettabile ieri era di 14,3 gradi, non ho avuto problemi con la 5 mm. La mia salvezza è stato montare il pisciarino alla muta!!!
L'acqua stava sui 15 gradi ho tenuto per 3 ore con una 5,5 mm il freddo lo sento sui piedi con calzari da 3mm , Fulroc io non ho il pisciarino ,preferisco scaldarmi ogni tanto.....
Pacio anch'io la pensavo come te ma con il pisciarino è un'altra cosa. Senza all'inizio senti caldo poi te ne accorgi. Per i calzari li ho sostituiti con quelli da 3,5 e per ora va bene. Dove peschi al Circeo?
Pacio ma torre Paola c'è sempre il divieto per la caduta delle pietre? Ho fatto una settimana a fine settembre a San Felice Circeo e ho preso contatti con la capitaneria che mi ha detto del divieto è ho ripiegato pescando al largo di fronte al porto.
Anche quella e' un'ottima zona di pesca , il divieto c'e' ma non hanno mai allontanato nessuno , il pericolo e' per gli escursionisti perche' c'e' stato un brutto incidente .
Grande Herman speriamo di incontrarci
Io ho sentito la capitaneria e loro sarebbero intervenuti solo su chiamata e di rischiare non me la sono proprio sentita. Belle zone ma molto sfruttata dalla pesca professionale. Ho avuto un incontro molto ravvicinato con un peschereccio che mi è letteralmente passato sopra nonostante il pallone segna sub con la bandiera alta un metro!!! Purtroppo non l'ho proprio sentito arrivare me ne sono accorto quando mi sono immerso.