Grazie mille per i commenti! il tonno pesava sui 45kg
È si!! Mi è capitato varie volte di vedere pesci presi all'amo spacciati per prede da pesca sub!! Ahahah
Credo che anche pescandolo con la canna da pesca ti fa passare i guai!!!!! ed è una bellissima emozione anzi secondo me (parlo da ignorante) credo che attaccato all amo sprigiona ancora piu forza!!!!
Si diciamo ke fa uscire pazzi, perlopiu neanche con la canna!,ma con la lenza a mano come pesco io è molto emozionante è bello!!
molte volte capitera' che io metta pescate con barca!!
Fate tutti i professionisti, quelli esperti, da vanto e poi andate per mare come i pirati. Sono sicuro che oltre a violare la legge dell apertura alla pesca al tonno, nn lo hai nemmeno segnalato e nn sei nemmeno registrato altrimenti sapevi benissimo quando inizia la stagione. Cmq io nn ho nessuno interessamento ma mi ha fatto girare le palle il tuo commento "io sono a norma per fortuna" per il culo ci prendi ai principianti e a quelli ignoranti, qui c'è gente di valore che di mare ne ha preso in faccia. Divertiti e buona pesca.
Ammazza!!!!!,grazie della lezione da professore
Mare in faccia ne ho preso ankio,è poi la mia esperienza in settore non è affare tuo
L'obligo di commento non c'è,è forse meglio farsi un po gli affari propri
A me non piace rompere ma allo stesso tempo non voglio ke mi sia fatto a me
Buona pesca a te PROFESSORE!!
Qui elogiamo altri valori e non certo i tuoi fuorilegge. Qui i PROFESSORI insegnano bene a chi vuole ascoltare e di sicuro certi post come il tuo nn vanno neanche pubblicati, sei proprio da segnalare alla Capitaneria. Vai a postare questo tonno nei forum da traina, qui usiamo il fucile.
Perché devono succedere certe cose....dato che hai avuto una emozione bellissima nel pescarlo....perché non l hai liberato....visto che tra poco apre la pesca al signor tonno.....sicuramente avrai modo di pescare altri tonni nel periodo giusto....quindi non condivido....ma concordo con nolimits.....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.....ma anche di dire il proprio pensiero.....visto che per ora la legge ci permette ancora la libertà di pensiero.....
Ammetto l'ignoranza in materia, non mi sono mai informato per lo specifico. Ri mangono i complimenti per la sincerita sul metodo di pesca. Ma se una cosa a titolo di legge non si può fare non va fatta.
Io no..e sfido chiunque ad andare a denunciare la cattura di un tonno fuaristagione e poi "molti" postano foto con una sola cernia ma a me sembra strano un uscita in gommone x un solo pesce anche se di mole. non voglio giustificare nessuno ma non sono del tutto d'accordo..e cmq è un bel tonno
Marco1991 in breve e a larga manica , il tonno rosso é soggetto a quote annuali di pescato perche specie a rischio, per l'eco sostenibilità dell pesca ogni anno unione europea (?) fissa delle quote da ripartire tra pesca professionali e pesca sportivi , da qui la registrazione della cattura , serve per tenere sotto controllo le quote perche come capita spesso, si raggiunge la quota stabilità molto prima del termine temporale dell'apertura della pesca. Per maggiori dettagli puoi chiedere a zia wiki e zio google :P
Grazie Gufox si dopo mi sono informato tramite zio google!!!! Ps non dico male a Gio chiunque l'avrebbe riportato a casa una cattura del genere!!!! Infondo non credo che sia colpa dei pescasub oppure dei cannisti che il tonno sia in via d'estinzione.... io per esempio mi incazzo quando vedo chi prende per esempio polpi da meno di 1 kg e si vantano pure ????