Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
400 visualizzazioni
Alesanta91scrive:
Buonasera a tutti
Vorrei comprare un nuovo fucile che sia una sugli 80/90 cm di lunghezza facile da brandeggiare e con una buona potenza..conoscete questo pathos??che ne pensate?
Grazie in anticipo
Io ho il Sarago Carbon da 90 , doppio elastico da 16 e mi trovo bene. Gomme progressive è molto preciso. Calcola che il 90 equivale ad un 100 perchè ha lo scatto arretrato. Adesso è uscita anche la modifica della Pathos per trasformarlo in roller.
Sicuramente te lo consiglio. Aspetta di vedere se qualcuno ha quello in alluminio e ti dà le sue impressioni. Solo il mulinello della Pathos te lo sconsiglio perchè non mi ci trovo bene, io ho quello orizzontale.
Ciao. Io ho il saragos 90 e mi ci trovo piuttosto bene ...preciso e buon brandeggio
Io ho su un 17,5 progressivo con asta da 6,5
Secondo me un buon fucile per agguato e aspetto in basso fondale ...di certo non un funcile per dentici o altri pescioni...confermo quello che dice Furloc il mulinello e' pessimo infatti a breve lo cambiero'...frizione disastrosa e struttara a modi giocattolo bambino.
Calcola che e' un fucile che al max puo' montare un17,5 dopo secondo me perdi un po in tutto....
Saluti
Ah una nota importante va data all' impugnatura d' angeloII molto comoda e di un rosso accattivante calcola solo che il grilletto e' abbastanza avanzato quindi d' inverno con i guanti pesanti io ci arrivo si ma quasi a pelo....chi ha una manona ho sentito che l ha dovuta limare un pelo
Grazie Ale, penso che allora lo prenderò perché mi serve proprio per quello!! Quando diventerò uno da dentici ho il mio totem 100 :??..un regalo di papà ma che ora è troppo per me