Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
241 visualizzazioni
Marco1991scrive:
Ciao a tutti mi faccio risentire dopo tanto ho avuto un periodo con un po di sfortuna!!! A maggio mentre ero a pesca mi avevano rubato cellulare e portafoglio, dopo 3 settimane ero alle isole tremiti per il conseguimento del brevetto di apnea ero sui 10/12m per una mancata compensazione ho avuto un barotrauma all'orecchio destro ho avuto una grande fortuna che il timpano e rimasto un po attaccato all'orecchio e non ho dovuto operare.... a qualcuno di voi e capitato?? Come è stato il rientro in acqua!? Io dovrò aspettare la primavera????
Grazie Marco per fortuna l'ultima visita che ho fatto ad agosto a detto che l'orecchio e tornato a posto però ci vogliono almeno 3mesi per far tornare il timpano in buone condizioni!!! Ora aspetto solo di tornare il prima possibile con la testa sott'acqua mi sto solamente drogando di video su YouTube hahahahahah
Immagino la tua sofferenza quest'estate sono stato fermo 4 giorni per un otite e stavo male al pensiero di non poter mettere la testa sott'acqua..
Dai che tre mesi passano velocemente.:-)
Grazie a tutti!!!!! ?? Maverik a te si è perforato il timpano?? Io ho avuto una lacerazione del timpano si è staccato dell'orecchio per fortuna è rimasto una piccolissima parte attaccata.... che tolta l'infezione il timpano e tornato al suo posto c'è mancato pochissimo che mi dovevo operare!!!ora devo solo aspettare ??
Buono meglio così!!!! Io ho fatto la testa di cazzo!!!! Ho voluto tirare... dai dai compensati alla fine è scoppiato x fortuna non mi ha fatto male... Non so x quale motivo.... Appena successo il fatto risalgo faccio vedere l'orecchio al mio compagno c'era il sangue pochi secondi dopo mi ha iniziato a girare la testa come se fossi ubriaco ???????? vabbe mi è successo il 6 giugno ora ci rido su e spero in bene Buon mare lasciatemi qualcosa!!!!!!!!!haha
spero ti rimetta presto.. io no quando e successo ho sentito dolore a l'orecchio ho cmq continuato la pescata il giorno dopo sono andato da uno specialista che mi ha visitato e riscontrato un barotrauma mi ha dato areosol pasticche e goccie via nasali x 10 gg tu che cura stai facendo?
X fortuna l'istruttore di apnea conosceva un otorino molto bravo lui fa sub mi ha ricevuto la sera dell accaduto mi ha fatto vedere l'orecchio buono e l'orecchio rotto sotto infezione mi ha dato 3sett di antibiotico molto forte e 6giorni di punture x togliere l'infezione poi 3sett di antistaminici!!! Ora l'orecchio è guarito xo sono scettico fino a quando non faccio il primo tuffo in mare non riposo!!!!