Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
210 visualizzazioni
Massiccioscrive:
Mi pare che qualcuno di voi abbia scritto che prima di programmare una battuta di pesca controlla il sito windsea e lo trova affidabile. Ho solo un dubbio. Ma in un fondale non particolarmente limpido come quello del litorale laziale, oltre quale misura dell'onda è inutile o non divertente andare a pescare? Siccome da dove abito ci metto quasi 1 ora di macchina ad arrivare a S. Marinella, vorrei evitare di andare lì per nulla. In questi giorni windsea da' dai 45 a 120 cm di onda, ma non ho capito dove la misurano. Grazie dei consigli.
Ciao.... io mi oriento con "meteo mare - previsioni marine per le città costiere" .... È molto affidabile.... difficilmente sbaglia.... Almeno per le zone dove pesco io
ank io meteo e mare mi ci trovo bene ed è affidabile io pesco s. Marinella Civitavecchia ank io ci metto un ora ad arrivare per questo controllo sempre prima. cmq io fino a 60 cm vado può darsi che poi è torbida certo però entro uguale di più no :-))
Grazie. Quindi con meno di 60cm si può pescare su fondo non troppo torbido. Su fondo che si intorbidisce facilmente meglio andare con meno di 20cm da almeno 1 giorno. Corretto?