Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
Giuseppecressi
08/11/2016 12:39
180 visualizzazioni
Giovisampeiscrive:
Salve ragazzi.e' un piacere per me essere fra di voi...mi presento dicendovi che sono un neofita,che dopo 15 anni di surfcasting si affaccia a questa magnifica titopologia di pesca che e' l apnea..non sono ancora in grado di scendere a profondità importanti,ma spero di riuscirci presto.
Benvenuto!
Ricordati sempre che la profondità non è e non deve essere un traguardo da raggiungere a tutti i costi: si fanno ottime pescate e ci si diverte molto anche in pochissima acqua. Prudenza sempre! ;-)
Benvenuto, giusto ci accontentiamo della cena....:-) io ancora oggi pratico anche surfcasting traina e bolentino.
Concordo con i colleghi scendere in profondità avvolte non paga quanto il bassofondo
Ben arrivato nella nostra famiglia. Il nostro sport è molto particolare dove contano molto la sicurezza, la prudenza ed il divertimento. La profondità non deve mai essere una ossessione,perché giusto come dice Doddis anche in acqua da struscia panza si possono prendere prede importanti. Buon mare.
Benvenuto. Guardati un po' di post vecchi e ti renderai conto che in poca acqua si catturano ottime prede. Anch'io pratico questa disciplina da pochi anni e non supero i 10 metri di profondità ma comunque mi diverto come un matto.
Ripeterò fino alla nausea: perfezionate la tecnica! Buon mare.