Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
Simo
18/01/2017 17:23
Phatos82
17/01/2017 21:42
Piscitunnu
17/01/2017 14:17
Mario Ghiani
17/01/2017 12:36
311 visualizzazioni
Matteoscrive:
Ciao ragazzi,
da ormai più di un mese ho ripreso lo sviluppo della nuova versione dell'app.
E' in sviluppo e in pratica è stata completamente riscritta.
Spero di riuscire a darvi qualcosa di veramente nuovo e migliorato.
Nel frattempo inserisco, poco alla volta, alcuni cambiamenti all'interno della piattaforma.
ve ne riporto intanto 2:
- è attivo un sistema di like. Voi non lo vedete ma già è attivo. In pratica ogni volta che votate un post questo viene tradotto in un like o dislike (mi piace / non mi piace). Se il voto è uguale o maggiore di 6 viene considerato MI PIACE, NON MI PIACE altrimenti. La nuova versione dell'app supporterà i like ma voi il vecchio sistema dei voti verrà comunque mantenuto. Non vi accorgerete di nulla. Il sito web a breve avrà il supporto ai like e funzionerà al contrario. Chi da un like è come se votasse 10, se da un dislike è come se votasse 5. Questa fase è solo transitoria.
- il numero delle visualizzazioni di un post ora è più "permissivo". Se prima chi visitava un post veniva considerato come unica visita, anche se visitato più volte, ore viene conteggiata una visita in più tutte le volte che lo si apre.
Vi tengo aggiornati su ulteriori cambiamenti, era solo per non farvi sentire spaesati se dovreste notare qualcosa di diverso.
Grazie matteo...ne approfitto per farti una domanda, é normale che ultimamente non sempre mi arrivano gli avvisi sullo smartphone quando viene pubblicato un nuovo post o quando qualcuno commenta un post a cui ho partecipato?
Grande Matteo, ti saremo sempre grati per la possibilità che ci hai dato. Di conoscerci e di scambiarci informazioni emozioni e consigli. Grazie di nuovo.
Segnala Commento
Matteo:
17/01/2017 15:31
Grazie Piscitunnu, mi fa veramente piacere!
Sandro credo che l'utenza attuale abbia saturato il vecchio sistema di notifiche, quindi si è possibile. Il nuovo sistema non soffrirà di questi problemi
Grazie ancora ragazzi. Proprio per questo cercherò di fornirvi tutte le comodità e gli strumenti al fine di farvi incontrare e conoscere. Cosi si pesca più sicuri e si conoscono amici con cui condividere questa malattia