Si questa si chiama pesca assurda :per prendere una cernia legalmente devo rischiare la vita a profondità assurde a cui sicuramente non arriverò mai. Chi vuol rischiare e' libero di farlo....io non oserei tanto per un pesce. Questo dovrebbero vietare sia per la pericolosità sia per le dimensioni del pesce che ci impiega una vita a raggiungere tali dimensioni
Beh, il buon Seiello è una garanzia! E 30 metri per lui sono bazzecole. È un atleta degno del massimo rispetto, e consideriamo che mai nei suoi filmati agisce un situazioni meno che "sicure". Ovvio che per me ed una parte di noi, una cattura di quel tipo la fai quando sogni 😂. Vabbè, vado a coricarsi e a.....sognare.
Per Vito80 : questa non è pesca assurda..è pesca fatta da un professionista! cosa dovrebbero vietare,una disciplina fatta ad alti livelli per la pericolosità? Allora via anche la moto GP? Se parliamo di pericolosità nella pesca apnea,puoi rischiare anche a 10mt ..tutto è proporzionale alla preparazione fisica e tecnica di ciascuno di noi.Per le dimensioni della preda....tanto di cappello visto che alcuni pescatori non permettono nemmeno che le cernie raggiungano certe dimensioni.