Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
Mirko333
13/03/2018 20:06
282 visualizzazioni
Invia un messaggio al venditore
Informazioni
Prezzo
email: g.doddis@libero.it
cell.: 334 6281665
30
EmozioninApnea.com non offre tutela e declina ogni responsabilità su possibili problematiche legate alla compravendita per ambo le parti.
g.doddisscrive:
Come da titolo, vendo calzari invernali Sporasub Bretagne da 5 mm, taglia XXL.
Descrizione dal sito Sporasub:
" Calzare con una particolare spalmatura che aumenta notevolmente la capacità termica, oltre a garantirne la durata anche quando si cammina sugli scogli. "
Acquistati a 47 €, causa errato acquisto cedo a 30 €. I calzari sono nuovi: mai utilizzati, mai visto il mare.
Sembrano dei bei stivaletti Anti pioggia. Mi sembrano duri e spessi, di quanti numeri devono essere più grandi le pinne?
Segnala Commento
g.doddis:
07/03/2018 23:45
Sono abbastanza spessi (5 mm), ma duri non direi assolutamente. Anzi, il neoprene è morbido e confortevole oltre che caldo. L'impressione di "rigidezza" (che, appunto, rimane soltanto un'impressione) viene conferita dalla spalmatura gommata esterna, a tutto vantaggio della robustezza ma soprattutto della coibenza termica per chi è particolarmente freddoloso.
Visto lo spessore del neoprene e la suoletta gommata, direi che servano scarpette almeno una misura più grande di quelle che calzeresti usando i calzari da 3 mm. Per chi pratica anche ARA ed usa pinne col cinghiolo al tallone sono il top.