Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
PAOLOCAFI
20/11/2019 07:27
Massimopuer
18/11/2019 23:38
Piscitunnu
18/11/2019 21:36
Antonsub83
18/11/2019 20:51
209 visualizzazioni
Marco 84scrive:
Arrivo a mare e trovo la tempesta...però dopo 30 km di strada pre arrivarci cerco qualche insenatura lungo la costa dove almeno poter bagnare l attrezzatura... almeno la cena ho procurato
Non dirlo a me, che sono fermo da un bel po, e non so quando e se potrò ritornare a pescare. Purtroppo la mia vecchia malattia che pensavo aver sconfitto è ritornata e fra non molto dovrò iniziare una nuova Battaglia che farò di tutto per vincere. Purtroppo nella vita ognuno di noi affronta delle guerre, l'importante è non arrendersi mai. Buon mare amico, e continua a pescare nel meraviglioso mare di Sardegna.
Bella pescata Marco. Purtroppo non posso fare a meno che leggere questa brutta notizia.piscitunnu in bocca al lupo le battaglie le vincono i veri combattenti, e tu sei di sicuro un combattente eccezionale
Leggere questa brutta notizia mi ha rattristato. :-(
Forza e coraggio non ti mancano Rino, sono sicuro che vincerai alla grande anche questa battaglia.
Un abbraccio forte! Tano
Ciao ragazzi,innanzitutto voglio fare un grosso e affettuoso incoraggiamento a Piscitunnu!perché posso immaginare cosa stai passando......!e dato che hai già vinto una volta vuol dire che il coraggio e la forza non ti mancano, quindi forza pisci!aspettiamo le tue prossime catture presto o tardi che siano ma di sicuro torneranno! Noi nn molliamo mai!!!!!!!dalle mie parti si dice: SIAMO DURI COME IL MARMO!!un grosso abbraccio.!
Rino le parole in un messaggino non bastano mai, combatti e vinci anche questa volta, da uomo tenace ed equilibrato quale ho avuto il piacere di conoscere in questi anni.
Un abbraccio